Comune di Sezzadio

SezzadioBenvenuti nel sito del Comune di Sezzadio (AL)
Qui potrete trovare tutte le informazioni sul Comune, oltre ai comunicati, gli atti, gli eventi ed ogni informazione utile per il cittadino.
Al fine di migliorare la qualità della comunicazione istituzionale, vi invitiamo ad inviarci tramite e-mail le vostre richieste o segnalazioni inerenti le informazioni ed i servizi erogati attraverso il presente sito web.

Indirizzo: Piazza della Libertà, 37 - 15079 Sezzadio (AL)
Partita IVA: 00420540064
Telefono: 0131-703119 - Fax: 0131-703240
E-mail: comsez@tin.it
Posta certificata: comunesezzadio@pec.it
Codice univoco fatturazione elettronica: UF7WN2

Elezioni Politiche 04/03/2018 - elettori temporaneamente all'estero - opzione esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero

Numero di registrazione: 
4
Data atto: 
11/01/2018
Periodo di pubblicazione: 
11/01/2018 - 31/01/2018
Emesso da: 
Comune di Sezzadio

Per maggiori informazioni http://elezioni.interno.it/elettori_estero.html

Indirizzo e-mail per inoltro opzione: comsez@tin.it

Taglio piante e rami sporgenti al margine delle Strade Provinciali

Numero di registrazione: 
1
Numero atto: 
86683
Data atto: 
20/12/2017
Periodo di pubblicazione: 
05/01/2018 - 31/03/2018
Emesso da: 
Comune di Sezzadio

SCHEMA DI PROGETTO DI VARIANTE ALLE FASCE FLUVIALI DEL FIUME BORMIDA

Numero di registrazione: 
298
Numero atto: 
2017
Data atto: 
21/11/2017
Periodo di pubblicazione: 
29/12/2017 - 31/12/2018
Emesso da: 
Comune di Sezzadio

PUBBLICAZIONE DEI NUOVI DATI CENSUARI DELLE PARTICELLE CATASTALI

Numero di registrazione: 
297
Numero atto: 
2017
Data atto: 
22/12/2017
Periodo di pubblicazione: 
29/12/2017 - 05/03/2018
Emesso da: 
Comune di Sezzadio

Comune di Alessandria - Bando generale di concorso n. 3/2017 per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale

Numero di registrazione: 
292
Data atto: 
14/12/2017
Periodo di pubblicazione: 
28/12/2017 - 14/03/2018
Emesso da: 
Comune di Alessandria

AVVISO ESPLORATIVO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE MANUTENZIONE STRAORDINARIA FACCIATE PALAZZO COMUNALE

Numero di registrazione: 
215
Data atto: 
20/09/2017
Periodo di pubblicazione: 
22/09/2017 - 28/09/2017
Emesso da: 
Comune di Sezzadio

ORDINANZA N. 362/2017

Numero di registrazione: 
191
Numero atto: 
362
Data atto: 
22/08/2017
Periodo di pubblicazione: 
22/08/2017 - 30/09/2017
Emesso da: 
Comune di Sezzadio

ORDINANZA N. 361/2017

Numero di registrazione: 
190
Numero atto: 
361
Data atto: 
22/08/2017
Periodo di pubblicazione: 
22/08/2017 - 30/09/2017
Emesso da: 
Comune di Sezzadio

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/07/2017 – 30/06/2022.

Numero di registrazione: 
120
Data atto: 
03/05/2017
Periodo di pubblicazione: 
18/05/2017 - 28/05/2017
Emesso da: 
Comune di Sezzadio - Ufficio Ragioneria

Graduatoria provvisoria bando generale di concorso ai sensi della L.R. n. 3/2010 per l'assegnazione degli alloggi di edilizia sociale del Comune di Sezzadio

Numero di registrazione: 
12
Data atto: 
01/02/2017
Periodo di pubblicazione: 
01/02/2017 - 02/03/2017
Emesso da: 
ATC Alessandria

Avviso pubblico manifestazione interesse affidamento appalto, mediante procedura negoziata previa consultazione ex art. 36, comma 2, lett. b) del d. lgs. n. 50/2016, del servizio di refezione scolastica per il periodo di un anno (01/01/2017-31/12/2017).

Numero di registrazione: 
219
Data atto: 
28/10/2016
Periodo di pubblicazione: 
02/11/2016 - 12/11/2016
Emesso da: 
Comune di Sezzadio

Avviso pubblico manifestazione interesse affidamento appalto servizio di refezione scolastica A.S. 2016-2017.

Numero di registrazione: 
131
Data atto: 
12/07/2016
Periodo di pubblicazione: 
12/07/2016 - 22/07/2016
Emesso da: 
Comune di Sezzadio

Servizio accertamento e riscossione imposta comunale sulla pubblicità e diritti pubbliche affissioni.

Si comunica che, a partire dal 1/1/2016, il servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti pubbliche affissioni sarà gestito dalla ditta DUOMO GPA S.r.l. per il tramite del suo incaricato Sig. Gualco Angelo Luigi - via Stazione, 2 – 15060 Silvano D'Orba (AL) - Tel. 340.3508764 - Fax 0143 841942.
Le informazioni relative alle modalità di pagamento sono reperibili al seguente indirizzo http://www.duomogpa.it/modules/servizi/index.php?op=scheda&id_comune=006161

Condividi contenuti